STAND

SUPPORTI GONFIABILI, POSSONO ESSERE SOSPESI DAI SOFFITTI DELLE FIERE


Tutti gli stand che realizziamo come gonfiabili hanno delle caratteristiche comuni: un tempo di montaggio considerevolmente inferiore ai classici stand di legno o ferro, un volume di trasporto molto inferiore e una capacità di sorprendere per originalità del suo formato che è difficile da raggiungere con i metodi tradizionali. 

Un esempio sono le aziende piccole con la necessità di esporre in mercati lontani a costi notevolmente bassi. In questo caso solo contrattano lo spazio e un punto luce e dopo lo stand lo trasportano assieme al materiale commerciale. Il montaggio lo possono fare gli stessi commerciali senza alcuna difficoltà e con un risparmio considerevole. Tutto questo senza sottovalutare l’immagine offerta. 

Un uso simile allo stand può essere quello di uno sfondo per scenografie. Una parete semplice gonfiabile permette di cambiare aspetto mediante l’utilizzo di proiezioni e illuminazioni adeguate. Un’altra particolarità degli elementi gonfiabili per stand è la semplicità di sospenderli dal tetto del recinto della fiera. Il suo peso molto basso e la maneggevolezza li fanno idonei per effetti in sospensione.
Si possono, inoltre, raggiungere forme o sponsorizzazioni molto complesse siccome si può ovviare a condizione climatiche avverse come pioggia e vento.

Un’ultima risorsa utilizzabile nel design di uno stand gonfiabile è la stampa digitale. La stampa che si può realizzare direttamente sulla pelle esterna o rilevarsi attraverso trasparenze della propria struttura gonfiabile. 


DATI TECNICI:
Misure: qualsiasi, a richiesta; sono stati realizzati stand da 9 m2 a 1000 m2
Tessuto: PVC or POLYESTER de 150 a 300 gr/m2
Fabbricazione: macchine cucitrici con uno o due aghi.